Grande successo per la “Nera di Bufala”
Nasce il marchio «Nera di Bufala», la prima mozzarella dal colore scuro. Il brand è stato registrato dall’imprenditore caseario Umberto D’Angelo, titolare dell’omonimo caseificio di Cancello ed Arnone. A conferire il colore scuro alla «Nera di Bufala» è il carbone vegetale le cui proprietà rendono la mozzarella molto più digeribile oltre ad avere effetti positivi per l’intestino dei consumatori. “L’idea – spiega D’Angelo – mi è venuta in mente dopo aver provato il pane carbone. Ho pensato che lo stesso principio potesse essere applicato alla mozzarella e così ho iniziato a produrla per provare. Dopo qualche settimana abbiamo iniziato a venderla e l’effetto sulle persone è stato esaltante. La mozzarella nera, che è in vendita solo presso il nostro caseificio, è piaciuta moltissimo ai nostri clienti”. Dopo aver registrato il marchio, il nuovo prodotto verrà lanciato anche sul mercato nazionale ed anche oltre confine.
Leave a Reply