
Oggi 25 Novembre 2025 ore 15:00 al Jambo “Giornata contro la violenza sulle Donne”
CENTRO JAMBO, CULTURA DELLA PARITÀ DI GENERE NEI BENI CONFISCATI ALLA CRIMINALITÀ
Il convegno in programma oggi, martedì 25 novembre alle ore 15, nel Centro Jambo che nel 2025 ha ottenuto la Certificazione per la Parità di Genere “UNI/Pdr 125:2022”
Convegno “La Cultura della Parità di Genere” presso la Sala Convegni del Centro commerciale Jambo (Trentola Ducenta) – in occasione della Giornata internazionale per l’Eliminazione della violenza contro le Donne.
Una iniziativa che conferma l’impegno del Centro Jambo e della Rete DAFNE – che offre sostegno alle vittime di reato – per promuovere inclusione, uguaglianza ed equità di diritti e opportunità anche nelle aziende confiscate alla criminalità.
Dopo i saluti istituzionali di Luigi Moscato, Amministratore unico C.I.S. Meridionale, e Giuseppe Li Volti, CEO e Founder Focus Consulting, previste le testimonianze di Angela Procida, Ingegnere biomedico e Campionessa mondiale e paralimpica di nuoto, e di Rosy Speranza, Arbitro federale di calcio.
Nel corso dell’incontro – moderato da Giovanna d’Elia, HR e Culture Director Focus Consulting – interverranno anche: Monica Manfredi, Responsabile regionale Rete DAFNE Napoli; Francesca Merenda, Responsabile regionale Sport e Salute; e Marco Sprocati, CEO e Founder Formeta.
Il Centro Jambo, il più grande bene confiscato alla criminalità in Campania, nel 2025 ha ottenuto la Certificazione per la Parità di Genere “UNI/Pdr 125:2022”, grazie al supporto di Focus Consulting e Formeta.
All’interno della galleria, esercitano la loro attività più di 100 operatori commerciali, che condividono i valori etici del Jambo, e opera la Rete DAFNE con uno sportello di ascolto per le donne vittime di reato.
N.B.: La stampa è invitata a partecipare.
Come raggiungerci
Asse Mediano > Direzione Aversa > Uscita Trentola Ducenta (CE)
Antonello De Nicola
Responsabile Comunicazione e Ufficio Stampa
Cell. 328.7107645

Leave a Reply